Descrizione
Rif. 270 -
Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela un luminoso appartamento quadrilocale termoautonomo in zona Regina Pacis. La soluzione abitativa è posta al primo piano e mezzo senza ascensore di un piccolo condominio di sole 8 famiglie ed è completa di cantina, solaio e garage doppio.
> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356936178 oppure al 3356121408.
UNA VALIGIA DI OPPORTUNITÀ, ANCHE PER CHI HA UNA FAMIGLIA NUMEROSA
I metri quadri disponibili e le finestre presenti consentono una moderna rimodulazione interna di più ampio respiro e utilità. L’unità immobiliare è infatti ristrutturabile senza eccessive difficoltà in una soluzione dotata di: soggiorno con angolo cottura e loggia dedicata, ripostiglio verandato, disimpegno, tre camere da letto e due bagni di cui uno en suite. Organizzare la propria famiglia sarà un gioco da ragazzi.
ACQUISTABILE IN DUE DIFFERENTI MODALITÀ, OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO
L’appartamento è attualmente affittato con regolare contratto di locazione fino a Dicembre 2026 ed è quindi acquistabile già a reddito. Il puntuale canone annuo percepito è di 6.000 Euro. Posizione e costi di gestione rendono questa casa particolarmente predisposta per entrare nel mercato cittadino delle locazioni a stanze. Alternativamente, la consegna totalmente libero da cose e persone è prevista per Gennaio 2027.
IN POSIZIONE PACIFICA A DUE PASSI DAL CENTRO
L’ubicazione ha un eccellente rapporto tranquillità/servizi. Lo stabile che ospita questa soluzione abitativa è stato edificato nel quartiere Regina Pacis, notoriamente conosciuto per essere ottimamente servito sia dai mezzi pubblici che dai servizi commerciali. Grazie al nuovissimo ponte ciclopedonale del Gattaglio il centro storico è raggiungibile in pochi istanti. Poco distante dall’abitazione scuole di vario grado e vari parchi comunali. Per gli automobilisti sono raggiungibili in un attimo le tangenziali cittadine.